Carrello
0 articoli
Produttori
Link utili

 

PAGAMENTO
Che cos'è PayPal
Bonifico Bancario
pagonline

BALLISTOL SPRAY OLIO UNIVERSALE 10 IN 1 LUBRIFICANTE PROTEGGE CURA DETERGE ML200

Modello: FERBLS/SOUBML200
  • Prezzo: € 9,40
  • Costi di Spedizione: € 7,04
  • Disponibilità: 3 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 2 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

L’olio universale testato e ineguagliabile! Per mantenere sempre nel loro aspetto originale metallo, legno, cuoio, gomma, materiale sintetico, pelle, pelo degli animali e molto altro ancora.
Ideale per artigianato, industria, agricoltura, casa, giardinaggio, veicoli, pesca, caccia e armi da tiro.

L’unico spray completamente atossico e idrosolubile.
Eccezionale con le piccole ferite da taglio e abrasioni, sia per l’uomo che per gli animali.

Ottimo anche per i contatti elettrici.

BALLISTOL in bomboletta spray da ML 200. Spray naturalmente senza fluorocarbonio, idrocarburi cloruri ed altre sostanze nocive per l’ambiente. BALLISTOL è biodegradabile. L’olio lubrificante particolare per chi rispetta la natura!

  • Per Auto, Trattori e Veicoli da lavoro: BALLISTOL lucida e protegge dalla ruggine paraurti e parti cromate. Ottimo per serrature bloccate e cerniere cigolanti, impedisce che d’ inverno si gelino le serrature delle porte. È ideale per pulire le carrozzerie da incrostazioni dl moscerini senza graffiarle.


  • Per le imbarcazioni: pulisce, lucida e protegge perfettamente legni marini, teak, acciai nautici, cromature e plexiglass. Per il Pellame: BALLISTOL ammorbidisce e rende elastico aghi tipo di pellame secco e screpolato. Lo protegge dall’acqua e dalla muffa, lo rende impermeabile e Iustro. ldeale per stivali, selle, briglie e cinghie.


  • Per la Casa: BALLISTOL e ideale sia per le serrature che per i cardini delle porte. Se spruzzato su macchine da cucire, biciclette e moto pulisce e protegge dalla ruggine. Su porte ed armadi rigenera il legno naturale e dà una particolare lucentezza. Rende Iucide le superfi ci di peltro.


  • Per il Giardino: è adatto per attrezzi da giardino, falciatrici, forbici, carrelli avvolgitubi, ecc.


  • Per I’lndustria e l’Artigianato; BALLISTOL e indicate per la manutenzione di macchine ed apparecchiature di tutti i tipi. Per attrezzi da offi cina, strumenti e bilance di precisione ed anche per svitare viti arrugginite. Se usato su superfi ci di metallo particolarmente delicate, neutralizza il sudore delle mani e preserva da ruggine e corrosione.


  • Per Cicli e Motocicli: BALLISTOL e ottimo per tutte le parti cromate, per la pulizia del motore e per lubrificare la manopola del gas.


  • Per la Ristorazione: pulisce perfettamente le superfi ci di acciaio. Crea une patina invisibile che impedisce il rilascio di unto e ditate. Se spruzzato su lavandini e su cappe da cucina in acciaio garantisce una lucentezza permanente.


  • Per gli Animali: BALLISTOL è emolliente le orecchie e per le zampe. In caso di piccole ferite causate da punture di insetti, spine, schegge ed erbacce taglienti, dopo Ie prime cure agisce da coadiuvante e accelera Ia guarigione. Ottimo per ammorbidire e Iucidare il manto, le code e le criniere del cavalli.


  • Per la Pesca: BALLISTOL è efficace per impermeabilizzare e lubrificare mulinelli e parti della canne da pesca. Disgorgante Idraulico Liquido: ripristina i tubi dei lavandini liberandoli da calcare e sporcizie. libera li tubi delle caldaie da incrostazioni, otturazioni e ruggini.


  • Per il Fogliame: BALLISTOL agisce come lucidante fogliare, idrorepellente che ripristina e protegge foglie e piante di ogni genere.


BALLISTOL - Multiuso e rispetta l’ambiente

Dal 1905 BALLISTOL, essendo il primo olio lubrificante per armi alcalino, viene usato con entusiasmo non solo per la cura delle armi, ma è anche diventato indispensabile nell’artigianato, nell’industria, a casa e nei locali per il proprio hobby.
BALLISTOL, essendo un olio lubrificante speciale di alta qualità, unisce pulizia, protezione da ruggine, attività di scivolamento e disinfezione. Inoltre BALLISTOL è completamente esente da resina e acido. Pertanto ha una reputazione quasi leggendaria in tutto il mondo. Nessun altro olio lubrificante e talmente multiuso. Su superfici metalliche BALLISTOL (ferro, acciaio, nichel, cromo) pulisce e allo stesso tempo conserva. Grazie alla sua alcalinità riduce i trasmittenti di ossigeno causanti la ruggine, protegge da ruggine, neutralizza acidi deboli e a causa della tensione superficiale bassa è in grado di infilarsi in fessure finissime e angoli nascosti.

BALLISTOL viene prodotto da sostanze preziose di purezza farmaceutica e rispettando delle disposizioni rigorose di igiene. Tutte le sostanze agenti sono prodotti naturali o sono presenti in composti di prodotti naturali che nel ciclo biologico sono completamente biodegradabili. Le sostanze non volatili contenenti in BALLISTOL-Olio e BALLISTOL-Spray corrispondono al decreto sull’ammissione di aggiuntivi della legge sugli alimentari. Pertanto è adatto all’uso nell’industria di alimenti e bevande per la cura e la manutenzione delle parti a contatto con i prodotti. Anche un consumo per sbaglio non è nocivo alla salute.

BALLISTOL per la cura di armi
Pulite con un cascame di pettinatura o un tappo di feltro impregnato di BALLISTOL la canna ed il cuscinetto di cartuccia. Secondo il grado di sporcizia ripetere più volte. Instillate o sprizzate le singole parti ed il magazzino e asciugare con un tessuto che non si sfilacci. Se ci sono tracce di metallo nella canna usare abbondantemente il BALLISTOL. Pulite dopo con un cascame di pettinatura o tappo di feltro asciutto e tiratelo dal cuscinetto di cartuccia in direzione della bocca. Se avete l’intenzione di depositare l’arma per lungo tempo, lasciatela coperta di BALLISTOL. In questo caso però pulire con tessuto asciutto prima di usare l’arma la prossima volta! Pulite con strato sottilissimo di BALLISTOL le parti esterne dell’arma. Non applicatelo troppo violentemente, in quanto ciò porta all’abrasione meccanica della brunitura: BALLISTOL cura e conserva la Vostra arma, mantiene scorrevole il meccanismo e elimina residui di pallottole nella canna. Applicato densamente, BALLISTOL, dopo un po’ di tempo, forma una pellicola bianca simile a vaselina che allo stesso tempo protegge da corrosione e mantiene il scivolamento di parti mobili. Questa pellicola ha però niente a che fare con resinificazione! Residui di combustione acidi vengono neutralizzati chimicamente e resi innocui. Ciò è possibile soltanto con un olio lubrificante alcalino come BALLISTOL!

BALLISTOL per la pesca
Conserva ganci, ganci per mosche, aghi di esca, filo in acciaio per molle. BALLISTOL mantiene in buone condizioni i rulli scorrevoli.

BALLISTOL nell’artigianato e nell’industria
Nel settore di autoveicoli per la cura di cromo, per slegare viti bloccate, contro serrature bloccate e cerniere stridenti. Cura di plastiche e gomme resistenti ad olio lubrificante. In inverno protezione da congelamento di serrature. Neutralizza acido di batteria o sudore delle mani. Nella meccanica fina per proteggere superfici metalliche lucidate, per la cura di bilanci e apparecchi di precisione sensibili, parti fini. Per la conservazione e cura di strumenti di misura.  Nell’industria di bevande stimato per la manutenzione di impianti di imbottigliatura di fabbriche di birra ed altre fabbriche di bevande. Nelle macellerie per impianti di produzione e di taglio. Nell’industrie di macchine per il deposito e la cura di macchine di alta qualità.

BALLISTOL per la casa ed il giardino

Contro serrature bloccate, cardine della porta stridenti, per la cura di attrezzi da giardinaggio come per esempio taglia-erba, forbici, carrelli di tubo e così via. Per biciclette, motorini, macchine per cucire o scrivere. BALLISTOL cura porte, armadi, tavole e sedie: legno naturale viene rigenerato, vengono eliminate macchie da acqua, il legno in condizione originarie con bagliore opaco di seta. Pelle secca e screpolata torna morbido ed elastico, BALLISTOL la protegge da acqua e putrefazione e alla pelle liscia dona una lucentezza di seta. Ideale per stivali, selle, briglie e stringhe. Con BALLISTOL si può anche curare pelle scamosciata che perde però la sua scabrosità naturale.


button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right