Carrello
0 articoli
Produttori
Link utili

 

PAGAMENTO
Che cos'è PayPal
Bonifico Bancario
pagonline

ESCA ATTRATTIVA RATTICIDA TOPICIDA VELENO TOPI RATTI RODITORI IN PASTA CON PINZA

  • Prezzo: € 4,15
  • Costi di Spedizione: € 7,04
    • FORMATO CONFEZIONE :
    • Tempo di imballaggio: 2 giorno/i
    • Ubicazione oggetto: Mappa

Esca ratticida pronta all'uso in PASTA.
Disponibili in vari formati selezionabili dal menù a tendina.

ANTICOAGULANTE DI "SECONDA GENERAZIONE"

Il principio attivo di tutte le esche Necorat è il Brodifacum, anticoagulante cumarinico di "seconda generazione" oggi considerato tra quelli tecnicamente più efficaci: la maggiore tossicità nei confronti di topi e ratti riduce le probabilità d'insorgenza dei fenomeni assuefattivi, pur garantendo una sufficiente selettività in grado di creare un margine di sicurezza
nei confronti delle altre specie animali.

SERVIZI ANTIDIFFIDENZA
La diffidenza dei topi è davvero proverbiale: se avvertissero nelle esche l'odore dell'uomo le eviterebberoed il risultato del trattamento risulterebbe conseguentemente compromesso. Oltre che per motivi igienici, è quindi molto importante che, durwnte il loro posizionamento, le esche ratticide non siano mai toccate a mani nude! Proprio per questo motivo le esche da pusizionare a piccoli mucchietti (Necorat Grani e Necorat Pellet) sono state confezionate in flaconi di plastica, mentre quelle a bocconi (Necorat Pasta e Necorat Wax), esche da posizionare singolarmente, è stata inserita nell'astuccio un'originale e comoda pinzetta. Rispetto ai comuni guanti di lattice, difficilmente riutilizzabili già dopo il primo impiego, la pinzetta assicura la sua funzione fino all'esaurimento del prodotto.

Maggiore appetibilità
Contrariamente a quanto si potrebbe ritenere, i topi sono dei commensali molto esigenti: per la loro eliminazione,non basta quindi distribuire esche ratticide qualsiasi, ma è necessario che le stesse sia attrattive e, soprattutto, appetibili. L'accurata selezione delle materie prime e degli aromi contenuti nelle esche Necorat assicura questa fondamentale condizione, particolarmente importante nei luoghi in cui siano presenti delle alternative alimentari.

Dissuasore dell'ingerire e colorazione distintiva blu
Per i bambini, il vero pericolo delle esche ratticide non è tanto l'assunzione accidentale di un singolo boccone, quanto il ripetere l'azione fino al raggiungimento della dose letale. Aggiunto a tutto le esche Necorat, pur senza comprometterne l'appetibilità per i roditori, il denatoio benzoato, sostanza amarissima entrata per questo " nel guinness dei primati", ha proprio la finalità di scoraggiare, fin dal primo assaggio, ulteriori assunzioni e quindi garantire una maggiore sicurezza applicativa anche negli spazi domestici. Attenzione: le esche ratticide sono pur sempre dei veleni e quindi devono essere usate prendendo le massime preucazioni. Leggere attentamente le avvertenze indicate sulle confezioni.
Un ulteriore fattore di sicurezza è la colorazione blu di tutte le esche che consente, senza possibilità di errori, di poterle più facilmente distinguere dai prodotti alimentari e zootecnici.
I coloranti impiegati non macchiano le superfici, caratteristica anch'essa importante soprattutto nelle applicazioni in ambiente interni.

Composizione – Brodifacoum 0,0025%, Denatonium Benzoato 0,0010%, sostanze appetenti, conservanti e coloranti.

Caratteristiche
– Esche ratticide-topicide pronte all’uso, efficaci contro i ratti neri o del granaio (Rattus rattus), pantegane (Rattus norvegicus), arvicole o topi campagnoli (Arvicola terrestris - Pitymys savi – Microtus arvalis), topolini domestici (Mus musculus). Agiscono per ingestione, esplicando azione anticoagulante. La morte sopraggiunge per emorragia interna nel giro di qualche giorno: presi da senso di soffocamento, i topi e i ratti ricercano l’aria andando a morire all’aperto lontano dalle loro tane, senza dolorosa agonia e senza suscitare “diffidenza” nel gruppo.

Modalità d’impiego – Porre le esche nei luoghi abitualmente frequentati dai roditori: case, cantine, immondezzai, solai, tetti, granai, magazzini, stive di navi, fossi, canali, giardini. Nei granai, collocare l’esca tra le travi e il tetto. Reintegrare le esche fi no a quando i roditori continuano a cibarsene. In presenza di animali domestici si consiglia di proteggere il prodotto sotto tegole, cassette, tavole o, meglio, con l’apposito distributore Necorat® Dispenser.


button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right