Carrello
0 articoli
Produttori
Link utili

 

PAGAMENTO
Che cos'è PayPal
Bonifico Bancario
pagonline

ESCA INSETTICIDA ATTRATTIVA GEL FORMICHE DISINFESTANTE BADOGEL TUBETTO GR 10

Modello: GIALNF/6245
  • Prezzo: € 5,30
  • Costi di Spedizione: € 7,04
  • Disponibilità: 83 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 2 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

Esca insetticida in tubetto con contenuto netto GR 10 con beccucio dosatore.
Elimina rapidamente l'intera colonia!

Premessa
Anche le formiche, sotto sembianze spesso apparentemente innocue, possono provocare seri danni negli ambienti in cui riescono ad avere accesso. Alcune invadono gli edifici e,sostenute da robuste mandibole, nidificano nel legno delle travi, degli stipiti di porte e finistre, dei battiscopa, sotto i pavimenti, nelle crepe dei muri, provocando danni ingenti alle strutture. Altre possono provocare cortocircuiti nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. A volte, attratte dai residui alimentari, possono causare malattie e veicolare germi patogeni (ad esempio batteri dei gneri Pseudomonas, Staphylococcus, Salmonella, Streptococcus, Cloristridium) negli ospedali, nelle case di cura, nelle cucine, nelle mense, nelle industrie dipreparazione e confezionamento dei cibi. Alcune si rivelano aggressive e, se molestate, sono anche in grado di morsicare. Poche formiche, pur fastidiose, producono in realtà danni pressochè irrilevanti: è sempre il gran numero di individui che compongono il formicaio a creare i veri problemi.
Per la loro capacità di adattamento e velocità di riproduzione, se indisturbate, le formiche possono formare velocemente colonie di dimensioni ragguardevoli: allo scopo di prevenire l'insorgenza d'infestazioni massive, è quindi del tutto evidente l'importanza di mantenere sotto controllo ed eliminare i formicai. Le esche insetticide sono particolarmente utili allo scopo.

Caratteristiche
Esca in gel pronta all'uso per il controllo delle formiche. Il prodotto contiene la sostanza attiva bifentrin, piretroide con bassa pressione di vapore e favorevole profilo tossicologico. Le formiche, attratte dall'esca,la ingeriscono e, avvicinandosi, ne restano impregnante; segue la loro morte e, a seguito della contaminazione, la distruzione dell'intera colonia nell'arco di 24 ore.

Modalità d'impiego
Applicare gocce di prodotto, della grandezza di un pisello, sul percorso delle formiche, lungo i muri, nelle crepe, nelle fessure, nelle crepe murali, sui battiscopa, all'entrata dei loro nidi. Si consiglia di non applicare sulle superfici assurbenti, sulle superfici che vengono pulite o lavate con frequenza e nei luoghi dove sia probibabile l'asportazione meccanica del prodotto. Se necessario, ripetere l'applicazione dopo 15/20 giorni o con maggiore frequenza nel caso il gel sia stato completamente mangiato.


button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right